skip to Main Content

PRESENTAZIONE

CONSORZIO

Chi siamo

Il Consorzio VIR – Veneto In Rete è il soggetto giuridico rappresentativo della Rete Innovativa Alimentare Veneto – RIAV.  Costituito con atto notarile il 06.04.2017 ha sede a Verona ed è stato fondato da:

Il Consorzio VIR – Veneto In Rete rappresenta la Rete Innovativa Alimentare Veneto –
RIAV, approvata dalla Regione Veneto con delibera n. 150 del 14/02/2017, nei rapporti regionali e con le pubbliche amministrazioni. Contribuisce all’attività di promozione e sviluppo di RIAV, che opera nella
specializzazione “Smart Agrifood”, attraverso azioni innovative istituzionali e pubbliche, e mediante la promozione economico-sociale negli ambiti della Legge della Regione Veneto n.13 del 30 maggio 2014 “Disciplina dei distretti industriali, delle reti innovative regionali e delle aggregazioni di imprese”.
Il Consorzio VIR promuove e coordina le attività di ricerca scientifica, raccoglie le istanze delle Imprese aderenti a RIAV e presenta i progetti presso le sedi competenti.

La Rete Innovativa

Alimentare Veneto – RIAV

La Rete Innovativa Alimentare Veneto – RIAV è un sistema di imprese e soggetti pubblici e privati che operano in più settori e sono in grado di sviluppare un insieme di iniziative e progetti rilevanti per l’economia regionale. Le aziende fanno parte della filiera dell’agrifood e coprono ogni passaggio dalla produzione alla commercializzazione.

Back To Top